Master



Quale è l’investimento più utile che le persone possono regalarsi? Investire nella propria formazione e nel proprio futuro è sicuramente la forma più preziosa di attenzione a sé stessi.

Forma Mentis Innovazione e Sviluppo si prende cura delle esigenze formative sia di quanti sono alla ricerca di un lavoro, o che desiderano cambiarlo, sia di coloro che intendono potenziare il proprio profilo per una progressione di carriera.

La risposta a queste esigenze è offerta dai prestigiosi Master e dai corsi di specializzazione erogati dalla nostra Scuola di Management.

I nostri corsi si avvalgono di una formula unica, rivoluzionaria, incredibilmente differente da ogni altra presente sul mercato, frutto di anni di lavoro sul campo e figlia di un bagaglio di conoscenze di settore che ci ha portati a ridisegnare completamente, nel tempo, gli abituali schemi di erogazione del servizio.

La didattica è totalmente basata su attività pratiche e interattive ed è realizzata da chi lavora quotidianamente in prima linea nell’ambito delle tematiche dei master.

I nostri master sono una esperienza costruita a partire dalle persone, dalle loro esigenze e con una forte attenzione al ritorno sull’investimento da parte dei nostri iscritti.

Non si tratta di master teorici, con stage approssimativi e non si tratta di master universitari.

Abbiamo cura di far crescere il talento che è in te.

Abbiamo le capacità per far emergere il tuo potenziale.

Non aspettare, premia la tua voglia di crescere e investi nel tuo futuro!

Scarica la ns brochure e iscriviti ai corsi in partenza…

Aziendale

Il successo delle aziende è dato da un solo, fondamentale, elemento strategico: le persone che ci lavorano.

ESPERIENZIALE

Quali sono le attività che ricordiamo di più nella nostra vita? Le esperienze… soprattutto quelle più particolari

Master

Quale è l’investimento più utile che le persone possono regalarsi? Investire nella propria formazione e nel proprio futuro

HIGH INDIVIDUAL PERFORMANCE

Il successo può essere raggiunto da tutti facendo emergere le incredibili potenzialità che tutti quanti noi abbiamo.